mercoledì, maggio 24, 2006

PRESENTAZIONI












Tanto per incominciare le mie scuse anticipate per eventuali anomalie e/o imperfezioni data la mia totale inesperienza in ambito di computer (per circa un anno e mezzo non ho potuto avere internet, ma questa è un'altra storia).

Venendo al ''cosa dire'' beh, sono un ragazzo che come molti altri diciannovenni preferisce ascoltare della sana musica strumentale (meglio se rock) piuttosto che quella digitale-sintetica-computerizzata che va tanto in voga ultimamente. Ho molti interessi, ma sicuramente quello musicale è molto importante. Da quando ho 9 anni suono il piano (anche se sono 5 anni che non prendo più lezioni) e negli ultimi 2 sto cercando di suonare la chitarra con sempre meno successo per via dei tanti impegni.
E' circa un anno e mezzo che con alcuni amici (e inizialmente anche amiche) suono in una band dove faccio un pò tutto e nulla: dal comporre al cantare al suonare il piano o la chitarra (anche se ultimamente canto e basta). la nostra band comunque va parecchio, abbiamo già registrato una demo e stiamo per registrare la seconda. Il nostro nome, che sicuramente risuonerà in ogni dove (o forse solo nei ''peggiori bar de caracas'') è IMAGINARY FORCES... remember it, you'll be screaming it later...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»