mercoledì, febbraio 07, 2007

IF, I'm Under Your Spell...

Si vedono sfocate le immagini del primo vero concerto, così come lo sono i ricordi anche solo a 2 giorni dal fatidico giorno... arrivare primi non significa nulla se non ci si arriva con voi.. e per voi..

un grazie a tutti gli amici, quelli veri, presenti e non, che mi hanno emozionato cantando con me per 3 minuti e mezzo fantastici, la nostra canzone.. la canzone mia e di matteo, e di nicco e riccardo, e di gianmarco e martina.. la canzone scritta per una ragazza, una emozione forte, voluta e vissuta a lungo in silenzio..
ora invece mi viene da piangere e da urlare ricordando le vostre facce sorridenti sotto quel palco sfocato illuminando per pochi minuti la mia anima con forse difficilmente lo era stata prima..

'' ..under your spell, under your spell..''

sarà banale e già usata, sarà una frase inutile per chi vorrà che sia così.. ma per me non lo è:
GRAZIE DI ESSERE VENUTI A FARE L'AMORE CON NOI!!, ma l'amore vero, quello che si vede per poco e poi ritorna sfocato e irraggiungibile..
and i don't know why..

spero che duri più a lungo possibile..

http://www.myspace.com/imaginaryforcesinsomnia

5 commenti:

Fast ha detto...

In quella foto stai facendo il solo di you weren't there...
Daje daje che ce la si puo fare...io ci credo na cifra,dopo il prossimo concerto(otto euro se trovano,basta non prendere la merenda per cinque gg) è gia finale....è gia storia :D:D:D

Anonimo ha detto...

Grazie a voi della dedica prima della canzone che adoro(e questo penso che tu l'abbia quasi capito!!!) e delle emozioni che trasmettete quando suonate.Si vede che ci tenete e che ci mettete il cuore!!!Sò che vuol dire sentirsi dire queste cose da un amico\a,anche se a me me le hanno dette in un altro ambito come puoi immagginare,e so che è il più bel complimento che si possa ricevere!Per saper suonare basta lo studio ma per sapere emozionare ci vuole molto di più!!!Comtinuate e continua così!!!
Tvb
Francy

Anonimo ha detto...

:)

PiperSeri00 ha detto...

che onore :-O la mia foto!!!mi giustifico dicendo che è sfocata xkè è stata fatta con il cell:P:P:P
io e vale siamo già in fila x i biglietti del prox cocnerto!

Marx ha detto...

x :)

tanto.. lo so chi sei!!! ;)