domenica, giugno 25, 2006

Aspettando la fine

Scusate tutti se per parecchio non ho aggiornato ma alla mia infinita pigrizia si sono aggiunti anche altri fattori non di poco conto come l'esame di maturità, le nuove registrazioni di tre pezzi nuovi degli Imaginary Forces (che con questi stanno a 7) e un paio di concertini a scuola nostra e al Cavour.
Tanto per andare con ordine direi che le tre prove scritte finora sostenute sono andate... come al solito. Cioè? Cioè non lo so, onestamente credo di non prendere meno della sufficienza in nessuna delle tre, anzi spero in qualcosa di più ma non si sa mai... e comunque il primo luglio mi aspetta nientepopodimenoche l'orale... Save Our Soul(altrimenti conosciuto come S.O.S.)!
Per quanto riguarda i tre pezzi nuovi, bèh, non so cosa dire. Credevo fossero venuti meglio dei precedenti (Under your spell, Fuck your name, You weren't there e Ordinary life), ma onestamente così non è stato, per cui Something unreal, Today or tonight e Everybody... but you non sono al livello dei Cream o dei The Who, anche se indubbiamente superanno quello di Britney, Rihanna, Blue e cazzoni/e fighetti/e vari/e.
Per arrivare al terzo punto (che sotto un certo punto di vista è anche il più dolente), ovvero i concerti, direi che quello a cui tenevo maggiormente (cioè quello a scuola mia) è risultato uno schifo tra errori di tutti e 5 e volumi da far schifo; quello al cavour (ragazzi c'era un palco troppo ganzo, peccato per il pubblico quasi assente) è venuto decisamente meglio anche perchè abbiamo suonato anche Sweet child o' mine che a scuola nostra ha suonato un altro gruppo (secondo me pure male).
Dopo questo (breve?) riepilogo delle ultime tre settimane, vi auguro buone vacanze (così mi paro il culo se non lo aggiorno per un bel pò)...
Aspettando la fine... bye

3 commenti:

Fast ha detto...

Devo dire che mi dispiace davvero molto per la mia incaopacità e piu sento i pezzi piu mi rendo conto che faccio schifo...me devo mette sotto...giamma cmq è una specie di divinità della chitarra

Black ha detto...

DOVETE SONA' ROBA METALLOSAAAAAAAA!!!!!!!!
SENNO' SFONNATE CO STO CEPPO DE CAZZONE
bello sto intervento....delicatino e amichevole...
cmq sonate metallo,a nke power, che è + "delicato", e i fan cominciano a veni, perchè i lavori vostri so tipo kaizer chiefs e killers, e nun va bene....
Daje marzio io ce provo a trova i fan ma le vostre song so fiakkette..... Doppio pedale e distorsori a mazzetta, e se ve serve qlk ke canta in growl e cried ce l'ho....
vabbè ciao sghicio

Gianluca ha detto...

secondo me nn deve esse troppo metallara se no sfonda poco e fa la fine di gruppi che solo te e qualke altro conoscete...dovete fa un rock figo agile leggero allegro giovinetto