domenica, giugno 04, 2006

Il Liga in concerto


Ieri sera sono andato a vedere il concerto al'Olimpico di uno dei più grandi e riconosciuti cantautori italiani: Ligabue.
Ho visto diversi concerti, ma tra tutti questo è, forse, uno di quelli che mi ha lasciato maggiormente allegro. Credo che questo non dipenda solo da Ligabue, ma dall'insieme delle cose. Prima di tutto il concerto è iniziato con solo 20 minuti di ritardo rispetto alle 2 ore solite. Poi il fatto che si sia tenuto in un posto dove, bene o male, qualsiasi romano degno di esserlo si è recato almeno una volta e dove mi sono sentito come a casa mia.
Per trovare delle cose che mi hanno un pò deluso devo dire che è finito un pò troppo presto (11.20) e che non hanno suonato pezzi importanti come ''si viene e si va'', ''radofreccia'' o ''hai un momento dio'', anche se mi rendo conto che dopo dieci anni di concerti suonare sempre le stesse canzoni può stancare...
Nel complesso devo dare un bell'9- a questo concerto, più che altro perchè è riuscito, sorprendendomi, a farmi emozionare più di tanti altri in cui nutrivo più aspettative. GRANDE LIGA!!!

3 commenti:

Fast ha detto...

Ah scemo
Ce voiscrive su sto blogghe
o no?

S. ha detto...

Ah pippa, t'ho linkato, tu nummo di che c'hai il blog, eh? Ma vaff...

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»