mercoledì, novembre 08, 2006

CHE NOIAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa

Chi non muore si rivede... e io non sono ancora morto (grattamose va)....
torno a scivere in questo mitico blog (seeeeeeeeeeeeeeeeeee) solo per fare un paio di considerazioni. la prima di queste è la seguente: io ho un amico (voi non lo conoscete...)che non riesce a mettersi in testa che deve studiare, che devo fargli? che deve fare? c'è una cura?
poi
seconda considerazione:
mi sono rotto il cazzo di stare ogni volta ad organizzare per suonare con gli IF, per cui, a meno di grossi ripensamenti e/o colpi di scena potete anche salutare il progetto. sono quasi 2 anni che suoniamo, e mi sono accorto che l'unico a cui sta cosa interessi davvero sono io (anche se poi l'impegno è alto da parte di tutti). sono io l'unico che se ne è sempre occupato (dal giorno in cui prenotare la sala ai pezzi da imparare) e mi sono anche un po rotto le scatole di questa situazione.
spero che gente davvero interessata e disponibile mi contatti per suonare, perchè mi sto accorgendo che da quando non suono (il concerto del 2 ottobre!!!!!!!!!) mi sto deprimendo sempre di più. passo le giornate davanti al pc, o a leggere, o a disegnare, o a giocare, quando vado all'uni mi addormento o mi sento male, MA CHE MI PRENDE?!?!?!? che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15 commenti:

Black ha detto...

è perchè non fate del buon metal virtuoso, vedi dragon force, sonata arctica, nightwish, ecc...
SIETE VECCHI, ANCORA AI LYNYRD SKYNYRD...
so sorpassati
ancora ai QUEEN? so MORTI!
ancora a liga? bello, ma legge-e-e-e-ro (oddio mio)...
devo continuà???

Marx ha detto...

beh, sorry, m'hai detto cazzi:
lynyrd skynyrd, queen e liga?!?!? ma magariiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

black er metal che dici te sfonda poco in italia sia chiaro...fate er roccketto tranquo leggero allegro

Marx ha detto...

famo quello che me (ce pare)....
il punto è che semplicemente non c'è unione, amalgama, interesse vero... capi? il problema è quello...
se vedessi che la gente ci tiene davvero io andrei subito a fa un corso di canto, mi farei una pedaliera seria etc etc....
ma cosi non va!!!

Anonimo ha detto...

er metal che dice black sfonda poco in italia????????? in quale italia?

Marx ha detto...

non me fate incazza laurina....
cmq se lo vuoi sapere ludo, a me i nightwish non mi piacciono PE GNENTE...
se me dicevi pantera o megadeth o metallica te l'appogiavo, ma ci servirebbe un cantante, un chitarrista , un batterista e un bassista coi controcoglions... cosa che noi non siamo :p
e se fosse possibile fare i queen o lynyrd skynyrd bene gia me accontenterei....
cmq laura, vedi di essere libera mercoledi 3-5, capi?!?!?

Anonimo ha detto...

se mi insegni a cantare rock e metal senza tante lezioni ti do na mano... boh se popo so na pippa mi cacci dal gruppo.. che ne dici..? basta che nn smetti di suonare.. che a me piacevi anche in quei momenti.. e poi se tieni davvero al progetto hai le carte per diventare 1 leader.. in positivo... tu vai.. gli altri ti seguiranno

Niccolò

Marx ha detto...

grazie nicco, ma io non so certo insegnare a cantare, visto che non lo so fare! :D
cmq mo sto vedendo un po di gente nuova, non si sa mai nuovi progettini...
il fatto è che non ho nemmeno molto tempo però, e che mi dispiacerebbe lasciare gli I.F. che sono miei amici... boh, mi serve tempo...

Anonimo ha detto...

la noia e' dentro di noi......
la musica è dentro di noi....
la felicita' pure...
la fatica non piace a nessuno
ma se alla fine ci fosse un premio?... quale premio sarebbe?!!..

Marx ha detto...

il premio dopo la fatica? direi che potrebbe essere proprio quello che siamo diventati no? ;)

Anonimo ha detto...

esatto!
..:)

Marx ha detto...

ok cosa ho vinto?^^
magari 5 anni di fatica ve?^^

domandone ora: potrei sapere chi sei?^^ :D

Anonimo ha detto...

cmq il fatto è che il GENERE CHE FATE VOI ora non sfonda in Italia... sia ben chiaro Liga è un leader, non ha gruppi, è come se fosse I MARZIO... i Lynyrd skynyrd fanno un genere di musica troppo "antico" per i tempi che corrono, visto che ormai il mondo musicale si distingue in tre grandi categorie: il metallaro (dal moderato come te all'estremista tipo antimo, un mio amico),il rapper-pop-ragazzina fissata colle boy band perche ce so i ficoni; e poi ci sono gli houssini, che vanno in disco e sentono solo emanuele inglese...
Per finire i queen restano unici ed inimitabili, per cui....
e poi io dicevo il genere prender spunto dai night, de certo è dura prende 1 soprano come quella ex cantante.... I TEMPI SO CAMBIATI, è dura sfondà co il genere che volete fa voi... Sinceramente adesso a parte i Muse altri gruppi famosi abbastanza me sfuggono....
vabbè poi fate come ve pare ma il fatto è che tifo per voi.. ecco tutto.

Anonimo ha detto...

così stai dicendo che il Rock 'n' Roll è morto? perché sembra che tu dica questo! >:S

Marx ha detto...

posto per ludo che i lynyrd skynyrd (anche se sono sudisto lo devo ammettere, anzi, erano...) sono stati i primi a fondere il conuntry con il blues rock ti volevo solo dire che in un gruppo (specie come il nostro) non c'è un leader come il liga o un mostro dal talento vocale di mercury.... semplicemente facciamo qullo che ci viene. tutto qui... magari tra 2anni faremo metal perchè quello civerrà voglia di fare, ma al momento io non riesco ad avvicinarmi a comporlo e sai perchè? il motivo è semplicissimo:
di soolito funziona così:
- io a casa strimpello
- porto la ''strimpellatura'' in sala
- se piace la aggiustiamo un po
- ci mettiamo (metto il piu delle volte) un testo
ora, come pensi che io strimpellando a casa da solo, senza basso e batteria riesca a comporre un pezzo metal senza i suoi strumenti fondamentali? è impoossibile non trovi? ecco risolto il mistero...
se tifi per noi aiutaci a trovare un posto dove suonare dove e quando ci pare... che è quello che purtroppo ci serve pper fare un salto di qualità ;)