lunedì, dicembre 11, 2006

MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

allora 2 cose:
- si riprende a suonare, e stavolta vediamo se il tanto acclamato ''salto di qualità'' avverrà con gli IF, se no si cambia. ci siamo iscritti a questo concorsone :D www.emergenza.net/ita/default.asp
impossibile vincere, troppe band ''serie'', ma almeno 4 concerti seri, su palchi veri, con 3-400 persone davanti dovremmo farli (e speriamo di fare anche una porca figura);
- fatevi sto test che è troppo bello, indica il vostro ''spirito musicale'' :D. poi diteci cosa siete... io sono alternativone ahuahuauha, classico...

http://www.quizilla.com/users/Picci/quizzes/Che%20metallone%20sei


detto ciò, godetevi sta foto, indico un sondaggio: sono io o no????

11 commenti:

Marx ha detto...

si ma chi sei?

Anonimo ha detto...

no manco secondo me

Anonimo ha detto...

e io sono blackster.....bello no?ce pia quel test eheheh

Anonimo ha detto...

il test mio invece non c'entra per cazzo, comunque nemmeno secondo me ci assomigli tanto. eheheh

Anonimo ha detto...

è il cantante dei verdena brutto stronzo...eheheh

Marx ha detto...

brafo sisi, c'hai preso, ma se non te lo dicevo io col caxxo che indovinavi :p

Anonimo ha detto...

o madonna marzio mi sto spizzando delle foto delle verdena... ma vi hanno separati alla nascita? solo che lui ha mangiato un po di piu! te sei piu denutrito! ahaha ! scherzo, sei un figo con quel giaccone nuovo!

Anonimo ha detto...

si co quel giaccone nuovo sei figo ...uuuuuu che figo...mmmm...un figo della madonna sbavaz sbavaz sbavaz.....nicco anche tu sei un figo...che fighi...che fighi

Anonimo ha detto...

1) no, non c'assomiji pe niente proprio!!!!!!
2) sono pauerone heavy true metal... Mo me dovete spiegà che ca**o è il true metal... cmq c'ha preso abbastanza....
a mattè che vai raccontando tu blackster?? ma quando mai!!!!! tu tu disinteressi di politica ma se lo fai sei di estrema destra? tu vai in giro a disegnà pentacoli e a rigirà croci?? non me pare.....

Black ha detto...

l'ultimo anonimo sono io....
perdonatemi

trick ha detto...

volevo far un ultimo commento su questa foto dopo tanto tempo solo perché ho notato una cosa rivedendola.
cito:
"marx ha detto...

brafo sisi, c'hai preso, ma se non te lo dicevo io col caxxo che indovinavi :p"

ora capisco che lo dicevi a matteo che in effetti non nota molto i dettagli (scherzo matté con la moto nei dettagli ci pigli eccome :P) però se egli ci si fosse messo avrebbe notato che vicino al collo del cantante c'era una specie di etichetta sui si riusciva a vedere in maniera leggibile , anche se non molto chiaramente, la scritta: Verdena. Quindi ci sarebbe potuto arrivare e per questo motivo io rivoto no anche dopo mesi e mesi :P. TU PUZZI!